Padre Rihanna benedice ritorno della figlia in coppia con Chris Brown

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »melodyARY«
     
    .

    User deleted


    image

    Los Angeles (California, Usa), 17 feb. (LaPresse) - Per il padre di Rihanna Chris Brown merita una seconda possibilità. Questo, nonostante la cantante 24 enne nel 2009 fosse stata aggredita, subendo gravi lesioni, dall'artista, ballerino, attore che stava con lei. Il padre di Rihanna Ronald Fenty ha dato la sua benedizione al ritorno di fiamma fra la figlia e Chris e ha detto: "Lui ha sbagliato, ma io sono un grande credente e tutti meritano una seconda possibilità e Chris non è diverso dagli altri". A quanto riferisce il 'Sunday Mirror', il padre della star ha affermato che Chris Brown è sempre stato molto gentile con lui e lo ha sempre trattato con rispetto. "E poi - ha aggiunto Fenty - se Rihanna è felice lo sono anche io". La cantante ha recentemente confermato di avere ripreso la relazione con Brown.

    fonte
     
    Top
    .
  2. RaÿOfLight
     
    .

    User deleted


    Bene, sono contenta! ^^
    Stanno davvero bene insieme e la penso come Ronald stranamente.
    A benedire la cosa è stato esagerato, però meglio, dai ^^
    Ero convinta che prima o poi sarebbe successo di nuovo..
     
    Top
    .
  3. »melodyARY«
     
    .

    User deleted


    io sinceramente non sono daccordo..è vero che esiste il perdono,ma nel momento in cui una persona si pente di quello che ha fatto e cerca di non farlo piu..non una persona che continua a creare risse in giro..
     
    Top
    .
  4. RaÿOfLight
     
    .

    User deleted


    Beh, diciamo che nel mondo ora è bene o male normale che si facciano risse tra UOMINI.
     
    Top
    .
  5. »melodyARY«
     
    .

    User deleted


    ma non è NORMALE il numero delle volte che lo fa chris brown e la violenza che utilizza..
     
    Top
    .
  6. [C]armine_95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "E poi - ha aggiunto Fenty - se Rihanna è felice lo sono anche io"

    Sapete come la penso...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder ♥
    Posts
    56,132
    Location
    Neapolis. ☼

    Status
    Offline
    Stanno ancora assieme, questi due?
     
    Top
    .
  8. RaÿOfLight
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rebelleƒleur¸ @ 23/3/2013, 17:17) 
    Stanno ancora assieme, questi due?

    Si, Sere! Paiono felici e contenti, e lo sono anche io... effettivamente è quello che è stato meglio con lei secondo me... *w*
     
    Top
    .
7 replies since 17/2/2013, 15:53   237 views
  Share  
.