Rolling Stone, febbraio 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MartyRihannaLautner
     
    .

    User deleted




    Sono usciti alcuni estratti dell'intervista per Rolling Stone
    (Aggiungo anche quello di ieri)

    Sul ravvicinamento con Chris Brown
    "Ho deciso che era più importante per me per essere felice, non avevo intenzione di lasciarmi influenzare dal parere degli altri. Anche se è un errore, è il mio errore. Dopo essere stata tormentata per tanti anni, per essere stata arrabbiata e scura, io preferisco solo vivere la mia verità e prendere anche ricevendo i giudizi altrui".
    "Quando si aggiungono i pezzi dall'esterno, non è il più simpatico puzzle nel mondo. Vedete noi a piedi da qualche parte, guidare da qualche parte, in studio, nel club e pensate di sapere., Ma adesso è diverso. Noi non parliamo di questo. Parliamo di tutto o niente. Apprezziamo l'un l'altro. Sappiamo esattamente quello che abbiamo ora e non vogliamo perderlo".
    E riguardo alla possibilità che Chris Brown possa di nuovo farle del male: "Lui non ha il c**** di lusso di farlo di nuovo. Questa non è solo un'opzione. Non posso dire che nessun altra cosa potrà mai andare storto. Ma sono abbastanza solida nel sapere che lui è disgustato da questo. Ed io non sarei andata fino a questo punto se avessi pensato che ci fosse una possibilità"

    Gli altri estratti

    Unapologetic
    "Non avevamo neanche intenzione di rilasciare un nuovo album l'anno scorso. Ma dopo circa sei mesi ho avuto voglia di tornare in studio. Fare musica è come lo shopping per me. Ogni canzone è un nuovo paio di scarpe. Io amo quelle che ho, che sono grandi, ma cosa hanno di nuovo?"

    Il 777 Tour
    "Oh, ho avuto un grande momento. Non smetto mai di divertirmi. Ho apprezzato ogni minuto di questo tour. E ha dato un sacco di consapevolezza per l'album, che è stato l'interesse primario".

    La scelta del titolo di Unapologetic in risposta a chi pensa che dovrebbe essere un esempio migliore
    "Non potrei mai dire a un bambino di 10 anni di guardare me, perché, non sono perfetta. Non metto la firma per questo".

    Sui rapporti intaccati con Katy Perry a causa di John Mayer
    Katy Perry può uscire con chi vuole. Chi c**** sono io per dire qualcosa? Non ho mai potuto dare consigli io per i rapporti a nessuno".

    Riguardo al fatto che la sua migliore amica non ha il permesso di parlare di Chris Brown
    "Ho sentito come, perchè preoccuparsi? Nessun altro lo farà attraverso di lei. Nessuno avrebbe capito".

    Riguardo il fatto di essere stata arrabbiata con Chris Brown per molto tempo
    "Volevo che capisse cosa significa perdermi. Che sentisse le conseguenze di questo. Ma quando è tornato indietro, mi ha colpito come una tonnellata di mattoni. Come, Dio, mi stai prendendo in giro. Ma ero reale con me stessa e non riuscivo a seppellire i miei sentimenti".

    Sull'opinione che Chris non sia cambiato basata sul suo comportamento
    "So che sembra in questo modo. E non aiuta. Per molto tempo è stato veramente sconvolto e si sentiva che non poteva allontanarsi da questo, non importava che cosa avrebbe fatto. Ma ci sono tanti motivi per cui ho riconsiderato la mia vita. Non è il mostro che tutti pensano. Si tratta di una brava persona. Ha un grande cuore. Lui è generoso e amorevole. Ed è anche divertente. Questo è quello che mi piace di lui, mi fa sempre ridere. Tutto quello che voglio è ridere, davvero e lo faccio con lui".

    Sul credere che Chris sia cambiato
    "Naturalmente ognuno ha un parere su di lui a causa di quello che ha fatto. Sarà sempre lì. Ma ha fatto un errore e ha pagato per questo. Ha pagato molto. E so che questa è una situazione in cui non vorrebbe più essere. E a volte le persone hanno bisogno di sostegno e di incoraggiamento, invece di ridicolizzazione, critica e denigrazione".

    Sul fatto che lei è un supporto per Chris
    "Aspetta. Pensi che io sia qui per riabilitare Chris? No, no, no. Non è il mio obiettivo. Mi creda. Avrei potuto farlo dal primo momento se avessi pensato che fosse il mio lavoro. Il mio compito era quello di prendermi cura di me e l'ho fatto. Non sarei qui se non pensavo che Chris era pronto".

    Riguardo chi è preoccupato di lei con Chris Brown
    "Lo so. E mi creda, mi rende felice sapere che queste persone si interessano a me. Penso che sia solo qualcosa che si svilupperà nel corso del tempo. Non ho niente da dire che potrebbe convincere in questo momento. Ma siamo in ottimi rapporti. E non posso mai vederci tornare indietro".

    Sul fatto di scambiare il suo amore per debolezza
    "Non sono mai stato in grado di identificare la parola "debolezza". Non ne sarei mai venuta fuori se fossi debole. Mai".

    Riguardo al fatto che vuole avere dei figli un giorno
    "Si assolutamente. Ma vorrei ordinarli".

    In inglese qui:
    http://www.rihannaoverdose.com/2013/01/rih...e-jan-2013.html
     
    Top
    .
  2. Ra˙OfLight
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo su quello che dice su Chris. D'accordissimo.
    Grazie!
     
    Top
    .
  3. MartyRihannaLautner
     
    .

    User deleted


    Ecco l'intervista intera:



    Rihanna non ha ancora mangiato, così legge il menu e scegliere le ali di pollo. Chiede anche del ketchup, ma le si acciglia la cameriera. "Mi dispiace, ma non abbiamo ketchup. Le posso portare dalla salsa?"
    "Non avete ketchup?" dice Rihanna. "E 'così triste! Ma lei è bella, quindi non sarà ketchup. Le ali di pollo arrivano e lei si tuffa su di loro. Sembra un po 'accidentato.
    Ben presto comincia lo spettacolo, con un comico, Jeremy Hotz, un quarantenne canadese in una felpa con cappuccio, uno di quegli attori che hanno speso il triste passato di dieci anni a fare piccoli spettacoli a Omaha Funny Bone Omaha. Comincia a lamentarsi della recente ondata fredda che prevale a Los Angeles. "Per due giorni cazzo, abbiamo avuto l'inverno! Io non mi sono mosso da qui per quella merda. Vaffanculo!"
    "Si!" Grida Rihanna con entusiasmo. "Mi ha così ubriacato!"
    Hotz sembra non aver sentito, ma per un momento i suoi occhi sembravano essere sconvolti da tutto il mondo e continua: "Vi siete mai detti cosa fare ad alta voce, come degli stronzi?" Rihanna emette un altro urlo. Arriccia il viso come per concentrarsi. "Lo faccio tutto il tempo quando sono fottuta" Sussura. "Ok... Vediamo... Profumo!"
    E' una buona spettatrice per un comico. Ride praticamente ad ogni battuta. Molte volte ride anche durante le configurazioni. Le piacciono le barzellette sconcie, le battute sul corpo e il suono delle parole "bustina del tè". Di tanto in tanto, quando ride forte colpisce qualcosa, il tavolo, il ginocchio, le braccia del suo vicino. La sua più grande risata è stata quando un altro comico ha fatto una battuta sul suo pene paragonandolo con le dimensioni di un Cheerio. Rihanna crolla. "Hahahahahahahaha!" Urla. "Cheerios!" Ride così forte che cade dal banco e trascorre i minuti dopo per riprendere fiato e asciugare le lacrime. La sua migliore amica, Melissa, si volta e guarda come se avesse detto: "Dici sul serio?"
    A volte c'è un pò di imbarazza. Quando Cook parla del fatto che secondo lui le donne non dovrebbero pubblicare le loro foto nude perchè non è di classe. Rihanna non ride. (Fate una ricerca su Google e capirete perchè). Poi si parla del cattivo uso della parola "stupro" e anche qui lei non ride. Poi il comico dice "Ragazzi, qualunque cosa facciate, non cercate di battervi con la vostra ragazza". Per un secondo l'aria precipita al tavolo. Poi lei rompe il silenzio: "Questo ragazzo è il peggiore!" Dice felice. "Questo ragazzo è orribile!"
    Mentre ce ne andiamo, lei rimane per ultima, si avvicina al comico Hotz, che gli dice abbassando gli occhi timidamente: "Ciao, grazie per essere venuta". La più grande popstare del decennio lo guarda e gli dice: "Sei stato incredibile"
    Fuori, indossa una giacca menta, tremando per il freddo di Los Angeles. "E' stato così divertente! E' stato un bel momento". Dice che quando sarà a casa, cercherà di riposare un pò. Monta sul retro della sua Escalade e si dirige verso il West Hollywood club e passa la notte con Chris Brown.

    Ogni novembre, degli ultimi quattro anni, Rihanna pubblica un album. E' una nuova tradizione come il ringraziamento: le foglie cambiano, il calcio ritorna e Rihanna vende milioni di copie. L'ultimo, Unapologetic, è stato la sua prima numero uno ed è avvenuto per un capriccio. "Non avevamo neanche intenzione di rilasciare un nuovo album l'anno scorso. Ma dopo circa sei mesi ho avuto voglia di tornare in studio. Fare musica è come lo shopping per me. Ogni canzone è un nuovo paio di scarpe. Io amo quelle che ho, che sono grandi, ma cosa hanno di nuovo?"
    E per Rihanna, sembra davvero come lo shopping. Riunisce compositori geniali (Dr Luke qui, The Dream lì), che spendono diverse settimane per preparare i brani (con o senza di lei), sceglie quelli che preferisce e aggiunge un pizzico di Rihanna. I suoi gusti sono grandi. I numeri sono così enormi, che sembrano quasi noioso: 12 canzoni numero uno in soli 6 anni, il maggior numero di canzoni scaricate nella storia (100 milioni e non è finita...) 3.2 miliardi di visualizzazioni su Youtube. Ha vinto lo spirito del tempo attraverso la forza e la potenza di fuoco inarrestabile, spietata e implacabile, il Gengis Khan della Top 40.
    Stasera si cena nel suo ristorante preferito, uno stabilimento famigliare italiano vicino al Pacific Coast Highway, chiamato Giorgio Baldi. Probabilmente mangiare qui tre giorni a settimana potrebbero essere di più, ma il lunedì sono chiusi. Hanno sempre un tavolo per lei e Marco, il server sa che lei ama parmigianoe odia tartufo. Chede quasi sempre gli spaghetti con salsa di pomodoro e calamari fritti per iniziare. Una volta che le piace qualcosa, Rihanna ci si attacca, anche se non è perfetta. "Devo lavorare su questo. A piccoli passi."
    Stasera ha due ore di ritardo, ma è nell'ordine delle cose. Marco lo sa, non mi dice le specialità del giorno, "perchè si dimenticano prima che lei arrivi! (Gli italiani!). Quando torna dentro, indossando un paio di Manolo di $700 e acqua di marijuana, sembra un pò stanca. "Il mio corpo è strano". Dice, piegando il tovagliolo. "Mi sono svegliata al sorgere del sole, ed è difficile per me di andare a dormire. Mi prendono i pensieri". Sulla strada, ha fatto il suo pisolino della seconda parte della giornata.
    Rihanna si è tarsferita in un nuovo quartiere pochi mesi fa e mentirebbe se dicesse che il fatto che è più vicino a Giorgio Baldi non fa parte di questo trasferimento. Prima di venire a Beverly Hills, viveva in una casa che non ha mai veramente amato. "La piscina era un incubo. Lo sfondo è blu scuro, sembrava un lago!" Anche la sua nuova casa ha anche una piscina, ma "è normale, con uno sfondo blu chiaro".
    I calamari arrivano e noi iniziamo a discutere dell'aereo di Rihanna. Forse avete sentito parlare della campagna di marketing per Unapologetic. Ha affittato un Boeing 777 ed è volata in 7 paesi in 7 giorni con quasi 250 fan e giornalisti a bordo. Tutto è andato bene i primi giorni, fino a quando i blogger che si aspettavano un viaggio più glamour, hanno dovuto passare ore sulla pista senza acqua o doccia. Le ho chiesto se lei ha seguito la linea drammatica.
    "Cosa?" Chiede, ome se lo avesse sentito per la prima volta. "Sapevo che alcune persone erano sconvolte, ma mi sono resa conto alla fine".
    "Non hai sentito il resto? Non riuscivano a dormire, non avevano cibo, c'era cattivo odore... Ci fu quasi una sommossa!"
    "Sull'aereo? E' una pazzia!"
    In questo caso, com'è stato per te?
    "Oh, ho avuto un grande momento. Non smetto mai di divertirmi. Ho apprezzato ogni minuto di questo tour. E ha dato un sacco di consapevolezza per l'album, che è stato l'interesse primario".
    In un certo senso, il viaggio ha rispecchiato la sua vita recente: un fiasco di pubbliche relazioni di cui si è parlato molto e ha sicuramente portato un sacco di pubblicità per l'album. Foto di nudo su Instagram, ritratti con un "attrezzo smussato" in bocca, tweet flirtanti con l'uomo che l'ha mandata in ospedale. E' diventata quasi un personaggio di Lena Dunham, quando la condivisione di tutte le sue scelte nella vita (e anche Dunham crede che lei se ne frega) ("Mi ha spezzato il cuore in due", ha detto Dunham del romanticismo tra Brown e Rihanna il mese scorso).
    Rihanna dice di aver chiamato l'album Unapologetic in risposta a tutti coloro che pensano che dovrebbe essere un modello migliore."Non potrei mai dire a un bambino di 10 anni di guardare me, perché, non sono perfetta. Non metto la firma per questo". Il suo mentore, Jay-Z dice che è parte della transizione verso l'età adulta. "Lei ricorderà quei momenti e dirà: Perchè ho detto questo? E penso che sia grande. Così è la vita. Arrivare, fare delle scelte sbagliate, commettendo errori. Questo è molto più interessante che essere un robot controllato".
    Recentemente, la sua sfida più grande è la sua riconciliazione con Brown, che si fa sentire nella vita, ma anche nella sua musica. Nel 2011 per il suo video We Found Love non è stato difficile notare un sosia di Chris Brown afferrare il suo volto in una macchina, la copertina del suo nuovo singolo Stay, una bellissima ballata che parla chiaramente anche di Brown (e che ha, assolutamente steso al Saturday Night Live), mostra i due in un intimo abbraccio. E poi c'è un altro brano, Nobody's Business, uno sconcertante duetto che difende il loro rapporto. Si tratta di una tradizione musicale costante lanciata da Bessie Smith, 90 anni fa ("Preferisco il mio uomo che mi ha picchiato/Più che un salto in avanti e uscirne/Non è affare di nessuno", 1923) . Ma la foto di Bessie Smith non è mai stata pubblicato su TMZ (in riferimento alla foto del volto tumefatto di Rihanna).
    In alcuni casi, Rihanna sembra più matura, in altri è esattamente l'opposto. Non va mai in Chateau Marmont perché ha paura dei fantasmi ("Lo puoi sentire. E' un luogo infestato). Sta ancora imparando ad apprezzare il sushi e le verdure e conosce una frase in una lingua diversa ("Necesito uno pene", ne parleremo più tardi). Ma è anche in grado di ridere di se stessa come quando parliamo sul fatto dei rapporti intaccati con Katy Perry a causa di John Mayer: Katy Perry può uscire con chi vuole. Chi c**** sono io per dire qualcosa?" Ride. "Non ho mai potuto dare consigli io per i rapporti a nessuno".
    Mentre Marco lava i piatti, Rihanna parla della sua nuova collezione di vestiti, che debutta questo mese ("E' attraente, insolente, ma anche semplice"). Parla di quello che vuole fare durante il suo tour, di come recupera gli episodi di Breaking Bad e seguire corsi di italiano con Rosetta Stone (una serie di software che aiutano a imparare una lingua straniera) che ha fatto due anni fa ("Cose che continuano ad accadere"). Parla del regalo che ha comprato per la bambinoa di Jay-Z e Beyonce, Blue Ivy, una versione in miniatura di una giacca che ha indossato a X Factor e se vorrebbe un bambino suo. "Certo che sì!" Poi ride. "Ma vorrei poterli ordinare".
    Poi arriva il controllo.
    Il Pacific Palisades è uno dei quartieri più esclusivi di Los Angeles, abitato da Steven Spielberg, Tom Hanks, Matt Damon, Ben Affleck e Jennifer Garner, Tom Brady e Gisele. La casa di Rihanna, una grand casa Bond-style bloccato nel lato di un canyon come un pezzo di torta di una partita di Trivial Pursuit, è tra le meno discrete. Due Escalade (marchio automobilistico) sono parcheggiate nel vialetto con guardie di sicurezza, nel garage c'è una Jeep Wrangler nero corvino e una Porche
    argento decappottabile, due regali di Jay-Z. (Non ha la pista però. Rido. Non ha la licenza. "Succerà, dice).
    Al tavolo della sua cucina, due amiche e una cugina, tutti di Barbados, mangiano Froot Loops e discutono con un accento caraibico forte. Sembrano essere quel tipo di ragazze che non prendono tanta m****. Rihanna dice di essere più felice quando è con loro: "Divertirci, scherzare, insultarci a vicenda". Viene fuori molto il suo accento ("De paparazzi", "De blogs"). Una di loro, Melissa, è la migliore amica di Rihanna da quando avevano quattordici anni, quando ancora indossava scarpe da ginnastica e pantaloncini da maschiaccio. ("Mi ha insegnato a indossare i tacchi, truccarmi, farmi i capelli, mettermi lo smalto. Aveva il seno e tutto il resto" dice). Ma anche Melissa non aveva il diritto di parlare di Brown. "Ho sentito come, perchè preoccuparsi? Nessun altro lo farà attraverso di lei. Nessuno avrebbe capito".
    Inoltre, nelle vicinanze, c'è un pacchetto per lei. Una bottiglia di cognac D’Ussé firmata Jay-Z e una nota, la sua grande J che prende metà carta. "Awww!" dice lei e la colloca tra gli altri liquori. Nel frattempo, sul muro dietro di lei, che si estende per più di quattro metri, sono incorporati nelle decine di muro di cremagliere del vino, dove si trova su ognuno di essi una bottiglia dello stesso, Charles Shaw Cabernet , noto anche come il nome Trader Joe Two-Buck Chuck. Rihanna si accorge che le guardo, sorride, scrolla le spalle e mi dice: "Sono arrivate con la casa".
    Si nota in cucina una busta di Hill's Hot Balls, una sorta di formaggio piccante, direttamente dalle Barbados e ci conduciamo verso il corridoio, passando davanti a una statua romana, foto di Bob Marley e un ritratto di Marilyn Monroe in cristallo Swarovski. Si ferma di fronte alla sua stanza per prendere un cappotto, si nota l'enorme albero di Natale in un vaso e un cuscino co scritto "VAFFANCULO" e va alla terrazza, dove si siede accanto alla piscina. Si tratta di un blu brillante etereo. Parliamo per un minuto, le chiedo dove si trovava la scorsa notte, lei dice: "In studio con Chris", con indifferenza, come se non fosse successo niente.
    Il loro incontro è abbastanza normale. Nel maggio 2011, hanno ricominciato a seguirsi su Twitter. Nel mese di febbraio, per i suoi 24 anni, Rihanna ha rilasciato la canzone Birthday Cake, un duetto con Chris Brown, che inizia i suoi versi "Girl, i wanna fuck you right now". Lo scorso agosto, lei ha detto a Oprah che amava ancora Brown e nel mese di ottobre, lui ha detto a una rivista che aveva rotto con la sua ragazza perché, Non voglio che veda male la mia amicizia con Rihanna". Il giorno di Natale erano seduti uno accanto all'altro ad una partita dei Lakers e il giorno dopo Capodanno, entrambi hanno postato una foto su Instagram, entrambi nel letto di lui.
    Quando parlava della storia due anni fa, lei ne parlava in modo posato e con grazia. Non volendone parlare troppo "perché non vale la pena parlare", ma lei ha detto che ancora le importava di lui e cercava di agire bene. (A differenza di Brown che il giorno dopo a Good Morning America, si è infuriato, quando gli è stato chiesto di Rihanna, si è strappato la camicia dietro le quinte e ha rotto una finestra con un sedia). Ha chiarito di non voler tornare con lui, o anche parlare con lui, ma di non voler ostacolare la sua carriera. Che cosa è cambiato?
    Rannicchiata nel suo enorme cappotto e le sue Reebok high-tops nascoste sotto, Rihanna sembra più piccola, più fragile. Parla del fatto di essere stata arrabbiata con Chris per molto tempo. "Volevo che capisse cosa significa perdermi. Che sentisse le conseguenze di questo. Ma quando è tornato indietro, mi ha colpito come una tonnellata di mattoni. Come, Dio, mi stai prendendo in giro. Ma ero reale con me stessa e non riuscivo a seppellire i miei sentimenti". Lei sa che tornando con lui attira tutti i tipi di critica. "Ho deciso che era più importante per me per essere felice, non avevo intenzione di lasciarmi influenzare dal parere degli altri. Anche se è un errore, è il mio errore. Dopo essere stata tormentata per tanti anni, per essere stata arrabbiata e scura, io preferisco solo vivere la mia verità e prendere anche ricevendo i giudizi altrui".
    Posso essere sincero? Le chiedo. Io non sono tuo amico, non pretendo di sapere cosa succede nella tua vita, ma come molte persone, quando ti ho visto di nuovo con lui, mi sono arrabbiato. Lei capisce. Lei annuisce. "Quando si aggiungono i pezzi dall'esterno, non è il più simpatico puzzle nel mondo. Vedete noi a piedi da qualche parte, guidare da qualche parte, in studio, nel club e pensate di sapere., Ma adesso è diverso. Noi non parliamo di questo. Parliamo di tutto o niente. Apprezziamo l'un l'altro. Sappiamo esattamente quello che abbiamo ora e non vogliamo perderlo". Certo, ma noi lo vediamo maledire e minacciare la gente. Lo vediamo sempre incazzato e a rompere cose. E pensiamo: "Questo ragazzo non è cambiato".
    Lei annuisce di nuovo e chiude gli occhi. "So che sembra in questo modo. E non aiuta. Per molto tempo è stato veramente sconvolto e si sentiva che non poteva allontanarsi da questo, non importava che cosa avrebbe fatto. Ma ci sono tanti motivi per cui ho riconsiderato la mia vita. Non è il mostro che tutti pensano. Si tratta di una brava persona. Ha un grande cuore. Lui è generoso e amorevole. Ed è anche divertente. Questo è quello che mi piace di lui, mi fa sempre ridere. Tutto quello che voglio è ridere, davvero e lo faccio con lui".
    E tu onestamente pensi che sia cambiato?
    "Naturalmente ognuno ha un parere su di lui a causa di quello che ha fatto. Sarà sempre lì. Ma ha fatto un errore e ha pagato per questo. Ha pagato molto. E so che questa è una situazione in cui non vorrebbe più essere. E a volte le persone hanno bisogno di sostegno e di incoraggiamento, invece di ridicolizzazione, critica e denigrazione".
    Sicuramente, io dico. Ma questo non è il tuo lavoro, giusto? Non devi essere l'unica a farlo. Per la prima volta, mi guarda mortificata. "Aspetta. Pensi che io sia qui per riabilitare Chris? No, no, no. Non è il mio obiettivo. Mi creda. Avrei potuto farlo dal primo momento se avessi pensato che fosse il mio lavoro. Il mio compito era quello di prendermi cura di me e l'ho fatto. Non sarei qui se non pensavo che Chris era pronto".
    Tante persone vogliono crederci. Loro si preoccupano per te.
    "Lo so" Dice con calma. "E mi creda, mi rende felice sapere che queste persone si interessano a me. Penso che sia solo qualcosa che si svilupperà nel corso del tempo. Non ho niente da dire che potrebbe convincere in questo momento. Ma siamo in ottimi rapporti. E non posso mai vederci tornare indietro".
    Come pensa potrebbe essere?
    "Ascolta. Te lo dico chiaramente: se lui mi rifarà questa cosa, da me non avrà nulla. Io andrò avanti. "Lui non ha il fottuto lusso di farlo di nuovo. Questa non è solo un'opzione. Non posso dire che nessun altra cosa potrà mai andare storta. Ma sono abbastanza solida nel sapere che lui è disgustato da questo. Ed io non sarei andata fino a questo punto se avessi pensato che ci fosse una possibilità".
    Rihanna sa cosa pensa la gente. Questa è una statistica, è un clichè, è un'ingenua, è un'illusa, è la classica vittima. E forse hanno ragione. Ma questo non significa che sia facile, non significa scambiare il suo amore per debolezza. "Non sono mai stato in grado di identificare la parola "debolezza". Non ne sarei mai venuta fuori se fossi debole. Mai".
    Fa più freddo adesso. Il sole è tramontato. Dentro le ragazze parlano e Rihanna va a prendere il vestito per le prove.
    "Io la conosco". Monica Fenty, la madre di Rihanna, mi dice. "Sono molto fiera di lei. Ha la testa sulle spalle. Lascio che prenda le sue decisioni, posso solo sedermi a pregare e sperare per il meglio. Ma quello che mi stupisce è la sua capacità di prendere buone decisioni".
    Un paio di giorni prima, Rihanna ha parlato della sua vecchia casa, della piscina che sembrava un lago e del fatto che sapeva che era il momento di andarsene. "C'erano troppi problemi. Letteralmente, ogni due settimane ne capitava una. Ho avuto così tanti chiari segni che avrei dovuto farla fuori con le mie mani. Ma non l'ho fatto. Non volevo. L'amavo davvero. Ci ho messo un sacco di idee, il design, l'ho fatta mia. Ma alla fine ho fatto il punto ed era invivibile, così ho avuto bisogno di vendere".
    "Che schifo", dico, non proprio pensandolo.
    Lei si ferma e mi guarda in un modo che mi prende in gola.
    "No", dice lei fermamente. "Non fa schifo. Andava bene. Volevo farlo, ma non sapevo se era la cosa giusta. Ma l'ho fatto. Ed è stato come. Si. Bene. E' andata".
     
    Top
    .
  4. Ra˙OfLight
     
    .

    User deleted


    Molto bella questa intervista, anche la mamma sembra abbastanza ottimista C:
    Lo sappiamo tutti che Ruanda ha la testa sulle spalle C:
     
    Top
    .
3 replies since 31/1/2013, 15:07   62 views
  Share  
.